Personalizzazioni


t-shirt personalizzateL’importanza di definire un’immagine omogenea e chiara per l’azienda o il professionista si comprende nel momento in cui diventa necessario produrre i materiali che saranno poi utilizzati per comunicarla. Oltre ai prodotti tradizionali che fanno parte dell’immagine coordinata (biglietti da visita, carta e fogli intestati, modulistica, adesivi, insegne, ecc.) si può veicolare il messaggio e il brand anche attraverso gadget, divise e altri supporti e materiali di volta in volta adattabili alle esigenze e al contesto.

L’utilizzo del marchio e dei riferimenti alla tua attività su oggetti di impiego quotidiano può rappresentare un veicolo promozionale di grande efficacia, permettendoti di raggiungere e fidelizzare un numero di clienti e un pubblico sempre più vasto. Il tuo brand e il tuo messaggio trovano la massima efficacia quando vengono espressi con i colori e le forme più adatti su capi d’abbigliamento e accessori sia per lavoro sia nella vita di tutti i giorni: parole da indossare e portare con sé trasmettendo l’immagine della tua azienda.

Ciò è particolarmente vero quando l’oggettistica rientra in categorie di utilizzo pratico: righelli, portachiavi, torce elettriche tascabili, flessometri, kit di strumenti vari, ecc. Questi gadget saranno presenti e utilizzati in ambienti diversi e con una certa frequenza, garantendo l’efficacia del tuo investimento e protraendola nel tempo.